Il mulino voce è ancora una volta incontra la mano di Evan Blass e, come detto in Engadget Android circa un mese fa, oggi svela il nuovo per quanto riguarda smartwatches Google. Così, il gigante della tecnologia lancia la nuova versione di Android Wear che accompagna due nuovi modelli progettati in collaborazione con LG, il LG e LG Watch della vigilanza di stile sportivo.
Così, i due smartwatches LG sono il modo in cui Google cerca di evidenziare le più importanti nuove funzionalità di Android Wear 2.0 come incorporare Google Assistant o modificare l'interfaccia . Anche se, come di solito avviene quando ci sono diversi modelli, ci sono differenze in quanto ciascuno può supportare più esigenti e dovrà andare il modello è maggiore in dimensione.
LG e LG Watch Sport Style, quindi sono
I nomi dei prodotti lasciano poco mistero al suo target di riferimento e di progettazione. Infatti, LG è focalizzata l'esercizio di formazione della vigilanza di sport con pulsazioni sensore, GPS e la resistenza alla polvere e all'acqua IP68.Es il modello più potente dei due , con un'usura Snapdragon 2100-1,1 Ghz, 1 GB RAM e 430 mAh. Si integra anche NFC e ha dedicato pulsanti per Google Fit e Android Pay, ed è disponibile in due colori, titanio e blu scuro.
Da parte sua, la Style Watch LG ha un design più leggero e più estetico disponibile in tre colori (argento, rosa e titanio). Mantiene lo stesso processore come lo sport, ma in questo caso montato 512 MB di RAM e una batteria più piccola (240 mAh) e non dispone di GPS, NFC e la connessione LTE. Gli schermi sono anche diversi, dal momento che in questo caso è di 1,2 pollici, mentre la Sport è 1,38 pollici. Lei ha tutte le caratteristiche in dettaglio entrambi gli orologi a Engadget Android.
Il forte secondo tentativo con Android Wear
Uno degli sviluppi più importanti che ci si aspettava di versione 2.0 di Android Wear erano in relazione con l'interfaccia . Qui Google spiega che il quadrante può essere personalizzato con i dati e le azioni più applicazioni utilizzate per uno sguardo al polso l'utente importanti informazioni riguardanti il loro utilizzo.
Naturalmente, in assistenti personali piena di moda e comandi vocali, Google Assistant è anche integrato in questa versione del sistema operativo per eseguire operazioni quali richieste di informazioni o prenotazioni senza toccare lo schermo. Inoltre, i messaggi di lettura e di risposta promette anche di essere più semplice e in grado di ampliare la notifica e avviare la dettatura con un rubinetto (o se si preferisce, con TAPS) e Smart Reply, la funzione di risposte rapide suggerito in ruolo il messaggio ricevuto.
Così, dal momento che Google non ha dato una data di lancio specifica per la nuova versione, ma sappiamo che Android Wear 2.0 gradualmente a modelli che supportano, che possono essere trovati qui .
si prega di consultare
orologi rolex oppure
Rolex Daytona