Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

giovedì 20 luglio 2017

Invicta 1022 Reserve Cronografo

Prima di tutto capiamo una cosa. Questa recensione modesta non riguarda alcune stravaganze artigianali svizzere che costano decine o, talvolta, centinaia di migliaia di euro. Sono solo i miei due centesimi che valgono circa un mio parere - guardare bello e poco costoso, che succede con le lettere ipnotiche "Swiss Made" incise sul quadrante.
Tra gli amanti della vigilanza, il marchio Invicta è soggetto ad assenza di consenso: lo ami o odi.
Il fatto è che gli orologi Invicta sono solo macchine. Costruito per fare un lavoro, che è: ti dice il tempo.
Allo stesso modo dell'industria automobilistica, dove le auto sono macchine costruite per offrirvi un servizio - portandovi dal punto A al punto B, in modo più veloce e sicuro - anche nel mondo dell'orologeria potete scegliere tra Ferraris e Fiat per fare il Semplice lavoro di dirti il ​​tempo. Se tu nuoti in denaro o se gli orologi sono una passione per tutta la vita, prendi tutti i mezzi, prendi la tua carta di credito e vai avanti, acquista quella bellezza svizzera che hai fatto corteggiare per gli ultimi due anni. Dopo tutto, non è solo un orologio ... è un'opera d'arte. Ed è anche un investimento (così dicono!). Due cose sono certe, sappiamo tutti, dopo l'acquisizione: il tuo conto bancario diminuisce notevolmente e la tua autostima aumenta. Comunque, come dirà a tutti i proprietari della Ferrari, il possesso della maledizione è solo una parte del problema. Il mantenimento è anche un dolore nella ...
Questo è il motivo per cui molte persone (anche alcune ricche, economiche, scelte) scelgono i Fiats oltre le Ferrari. Perché sono più economici. E fare esattamente la stessa cosa. Per il resto di noi, gli eroi della classe operaia, navigando per la vita sul versante del fallimento, il dilemma è diverso: tu compri la Fiat o tu dimentichi che le orologie poco costose non hanno senso e ti usano il cellulare per dirvi il tempo.
Beh, non così veloce. Grazie al regime capitalistico (!?) in cui viviamo, i poveri sono anche autorizzati ad avere giocattoli esclusivi, senza il prezzo delle cose reali.
Ricordate i razzi tascabili? Queste sono versioni di auto, all'interno di un particolare modello, dotate di motori più potenti e comportamenti dinamici migliori rispetto alle loro controparti commutatori. Sono la versione "sportiva" di quel modello e danno quindi al proprietario un senso di esclusività. Ed è vicino come lui (o lei) può essere di guidare una Ferrari, per cento migliaia di Euro in meno.
Ebbene, i modelli di riserva di Invicta sono un po 'come i razzi pocket all'interno di un marchio orologio comune e accessibile.
Questi sono orologi (presumibilmente) costruiti con componenti più "nobili" e un controllo di qualità più rigoroso (quindi pensiamo) rispetto alle loro controparti attuali. E aggiungo "presumibilmente" e "così pensiamo" tra parentesi perché, come ho detto in un precedente post, il logo Invicta (almeno ai giorni nostri) è circondato dal mistero. E 'quasi impossibile ottenere informazioni dettagliate, oltre ad un indirizzo comune, su questo marchio sul web, riguardo alle posizioni fisiche della sua unità di fabbrica o sede. Uno sguardo rapido in Google Earth ti lascia nel ciechi. Per me, uno dei modi migliori per una società per migliorare la spinta con i propri clienti è l'invitarli a casa.
Rolex essere Rolex è racchiuso in un mondo di segretezza, ma è comunque possibile trovare molte informazioni sul web riguardo al loro profilo HQ e aziendale. Non così con Invicta. A volte mi chiedo la vera esistenza fisica di questa corporazione. Tuttavia, i loro orologi sono stati fatti da qualche parte sul pianeta Terra. E dagli esseri umani. Non da alcun tipo di intelligenza artificiale, usando il lavoro di mano aliena, su Marte.
Beh, abbastanza di lamentarsi. Torna alla nostra Invicta 1022 Reserve Chrono.
È un ottimo orologio per un prezzo assassino o è troppo caro per quello che è? Onestamente, penso per il prezzo pagato (224 euro, nell'aprile 2014) questa macchina è abbastanza ok .. Anche oggi, avrai difficoltà a trovare un cronografo svizzero realizzato da una così bassa somma di denaro. Se è davvero un fatto svizzero ... questa è un'altra storia. E anche se è veramente, dobbiamo essere pragmatici. In Svizzera deve essere abbondanza di orologiai di qualità media. Certamente non tutti devono essere conformi alle norme Omega, Cartier o JLC. Allo stesso modo, ci sono anche alcuni grandi orologiai d'oltremare, anche nell'Estremo Oriente. Seiko e Oriente, ad esempio, sono solo due fra di loro. Tuttavia, dal momento che il lavoro manuale in Svizzera è relativamente più costoso che in Oriente, ci aspettiamo sempre che un compromesso tra basso prezzo e qualità non raggiungibile nel centro dell'Europa. Beh, questo orologio modesto è un esempio che un tale obiettivo può essere raggiunto. Sottoposto, come tutto ciò che è nella vita, a compromessi.
Il Invicta 1022 Reserve Cronografo al quarzo. Questo orologio appartiene a una famiglia di tre, i cui fratelli sono: il 1020 (con lume bianco-bluastro sulla lunetta rotante, le mani e il quadrante) e il 1021 (con una lumaca verde sugli stessi componenti). Oltre a questi singoli cambiamenti tutti gli orologi sono esattamente identici, essendo alimentati da un movimento uguale ed affidabile di Swiss Ronda Quartz 5050E. La versione 1022 mostrata sopra (la mia) ha il lume in un tono rossastro-rosa (o, come saggiamente indicato da un altro proprietario , in "salmone"). Certo, il colore non è il migliore per l'usura quotidiana media, essendo al suo meglio - suppongo - in toni neri o più scuri.
La chiusura a farfalla di questo orologio è un lavoro di bellezza che si vede solitamente solo sulle macchine più costose. Tuttavia, a causa dello spessore, dei pulsanti e del profilo quadrato, può sentirsi, a volte, a disagio sul polso. Non sorprende che parte di questo disagio sia dovuta alla dimensione della custodia da orologio (47 mm), spessore (14 mm) e peso totale (220 grammi sul polso).
Qui veduti aperti ...
si prega di consultare rolex falso oppure Rolex Submariner

lunedì 10 luglio 2017

Orologio MB & F HM3 Frog Zr


HM3 Frog Zr è l'ultima creazione di Maximilian Büsser e Amici: un'evoluzione del Frog apparso lo scorso anno. La sigla Zr indica che questa Macchina Orologica è realizzata in Zirconio , un metallo di transizione che assomiglia al titanio. E 'la prima volta che il marchio costruisce un orologio in questoinutolito materiale.
Save
MB & F HM3 Rana Zr: il movimento
Gli orologi MB & F sono estremi, nel design e nei loro aspetti: il zirconio è un elemento resistentissimo tanto che viene impiegato per i pallidi e le bobine di gas di reattori e turbine che sono stati sottoposti a temperature elevatissime. Esse sono infatti protette da un rivestimento ceramico protettivo in zirconio e ossido di ittrio. Un HM3 temerario.
Vicino all'innovativo ma austero materiale MB & F ha voluto, con il rotore in oro 22k ad alabarda del suo movimento meccanico colore viola che girando sulla quadrante libera riflessi verdi e gialli, aggiungere un pizzico di sprint e allegria; Aspetti a cui difficilmente i canoni dell'Alta Orologeria si lasciano andare. Frog Zr è un mix di design, tecnica e allegria con classe.
Save
Anche la rana Zr è sostanzialmente diversa da HM3 : nel primo sono le semisfere in alluminio a ruotare sotto i cristalli di sapphire, mentre nella seconda sono le ore e le ore di lancette che si muovono intorno a una conica fissa.
Le sfere di ore e minuti sono realizzate in massiccio d'alluminio, selezionate per l'ottimale rapporto di forza / peso, con una lunghezza appena 0,28 mm e una grammatura di soli 0,5 grammi, riducendo quindi al minimo la spesa Energetico per la rotazione. Lavorare le semisfere dei cristalli di sapphire è un'operazione altrettanto difficile, dal momento che la minima imperfezione del sapphire genera una magnifying effect, but Frog Zr does not need any help from this point of view!
I 304 componenti del suo motore meccanico sono posizionati su 36 rubini e seguono con grande precisione l'interno profilo della cassa in zirconi. Quest'ultima presenta dettagli studiati attentamente, tra cui viti con la testa a clovic, un'incisa freccia che indica la data in caratteri grandi facilmente leggibili e una fondotinta che rivela i cerchi in ceramica che regolano le semisfere.
Save
Frog Zr è disponibile in un'edizione limitata di 18 esemplari.

HM3 Frog Zr
Caratteristiche tecniche

Movimento
Movimento meccanico giocato sulle tre dimensioni progettato da Jean-Marc Wiederrecht / Agenhor;
Base e movimento Girard-Perregaux
Bilanciere con 28.800 alt / ora.
Rotore di carica 'mistero' a forma di alabarda spaziale in oro rosa 22 carati viola
Trasmissione di ore e minuti su cuscinetti a sfera in ceramica
36 rubini
Numero componenti: 304
FUNZIONI
Primo contatore: semisfera in alluminio con rotazione su 12 ore che indica le ore e giorno / notte
Secondo contatore: semisfera in alluminio con rotazione su 60 minuti che indica le minuti
Indicazione della data
si prega di consultare orologi rolex oppure Rolex Daytona