martedì 25 ottobre 2011
La Thomas Prescher misterioso automatico doppia Axis Tourbillon Explained
L'ultima volta che abbiamo descritto un video di Thomas Prescher, la gente è impazzito. L'Asse triplo tourbillon volante è davvero una meraviglia della moderna ingegneria orologiera, ma se dovessimo scegliere un solo pezzo Prescher di possedere, sarebbe il misterioso automatico doppia Axis Tourbillon.
Questa creazione di un caso particolare è costituito rettangolare che è in gran parte trasparente tranne che per il momento, tourbillon, calendario, e perché questo è un orologio da polso automatico, la massa oscillante. Questo pone la domanda ovvia di "dove è tutto il resto?"
Thomas ha nascosto il resto del movimento all'interno della cornice di questo orologio, donandole un aspetto totalmente trasparente. Simmetria è fornita da due corone, quella utilizzata per caricare l'orologio, l'altro utilizzato per regolare l'ora. La palla rotonda piccola tra le tempo raccontando botti è una tridimensionale indicatore fase lunare. La funzione calendario è stato integrato nella massa oscillante e il genio di essa consente al proprietario di portare l'orologio su entrambi i lati e il display sarà accurato.
A dire il misterioso Tourbillon automatico doppio asse è unico è un eufemismo, ma è davvero unico nel suo genere, infatti, segna quattro primati nel campo dell'orologeria:.
1. Primo orologio da polso automatico doppio tourbillon asse con meccanismo a forza costante nel carrello
2. Primo calendario implementato nella massa oscillante
3. Primo movimento automatico con rotazione orizzontale peso oscillante
4. In primo luogo misterioso movimento automatico con piastre in piedi in posizione verticale principale si trova su entrambi i lati del movimento.
Per maggiori dettagli su questo straordinario pezzo d'arte cinetica, clicca qui e godetevi il video qui sotto!see more repliche rolex and Breitling
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento