Orologiaio di lusso Tissot ha una lunga storia di produzione di orologi pregiati. Il marchio è stato un leader del settore e le partnership l'azienda ha stretto con i suoi ambasciatori del marchio non fa eccezione. Come il cronometrista ufficiale della NASCAR, ha senso che una delle persone sponsorizzate Tissot è Danica Patrick, la donna di maggior successo nella storia della corsa automobilistica americana.
Tissot è un orologiaio svizzero di lusso che è stata fondata nel 1853. L'azienda ha prodotto il primo prodotto in serie nel 1853 orologio da tasca. Altri primati per il marchio sono i primi orologi realizzati in plastica, pietra, madreperla e legno. Tissot è il cronometrista ufficiale di organizzazioni come il Basketball Association cinese, l'Australian Football League, e la NASCAR.
Danica Patrick carriera agonistica inizia nel 1992 come 10 anni di go-kart racer. A 16 anni, Patrick si trasferì in Inghilterra e ha iniziato a correre in serie britanniche eventi nazionali. Il 25 maggio 2005, dopo il ritorno negli Stati Uniti, Patrick è diventata la quarta donna a competere nel 500 Miglia di Indianapolis. Anche lei è diventata la prima donna a guidare la gara. Nel 2009, Patrick ha concluso al terzo alla 500 Miglia di Indianapolis, il più alto traguardo mai per una donna a quella corsa. Lei corse attualmente all'interno della NASCAR Nationwide Series.
La partnership tra Tissot e Patrick è molto lungo. Oltre a Patrick essere un ambasciatore del marchio, Tissot è stato anche uno sponsor nella sua carriera, che funge da sponsor primario su No. Patrick 7 auto in NASCAR Nationwide Series 2011. Il PRC 200 (Danica Patrick 2011) è associato con l'orologio Tissot e Patrick.
Tissot ha una relazione con auto da corsa, oltre ad avere una reputazione di essere un orologiaio innovativo. Per questo motivo, ha perfettamente senso nella scelta di Danica Patrick come uno dei suoi ambasciatori del marchio. Patrick è un innovatore nel campo delle corse automobilistiche, creando un nuovo percorso in uno sport che è stato tradizionalmente dominato dagli uomini.
see more falso rolex and Panerai replicas
Nessun commento:
Posta un commento