Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

giovedì 18 febbraio 2016

Nuova edizione limitata Breitling Chrono-Matic QP & 1461

Il look di entrambe queste versioni si ispira alla Chronomat originale che è uscito nel 1969.
1969 è stato un grande anno per entrambe le industrie aeronautiche e orologeria. Sia il primo volo del Boeing 747 Jumbo Jet e quella del supersonico Concorde hanno avuto luogo e Breitling creato il primo movimento cronografo a carica automatica. Questa invenzione ha portato al lancio di molte collezioni di orologi da uomo. Breitling ha sempre fatto orologi appositamente per i piloti di aviazione, che è il motivo per cui il motto della società è "strumenti per i professionisti."
Sia il Chrono-Matic QP e il 1461 misurano un pesante 49 mm di diametro e dispongono di un righello calcolatore circolare che si vede anche nella linea Navitimer. Entrambi sono impermeabile fino a 30 metri di acqua e hanno una riserva di carica di 42 ore.
breitling-chronomatic 1461 Il progetto complessivo di entrambe le versioni prende ispirazione dagli anni '70, ma ogni orologio è molto diversa guardare rispetto agli altri. Il Chrono-Matic QP è realizzato in oro rosso e viene fornito con un cinturino in caucciù nero, mentre il Chrono-Matic 1461 (come illustrato nella seconda immagine) è realizzato in tutto l'acciaio, compreso il acciaio intrecciato braccialetto Aero Classic, che conferisce all'orologio un look retrò.
Orologi Breitling sono "strumenti per professionisti" e questi due modelli chron0-matic non fanno eccezione.vedere di piu rolex orologi e breitling chronomat evolution

Nessun commento:

Posta un commento